Anche oggi vi segnalo un cosmetico davvero interessante e che potrete trovare a un prezzo molto vantaggioso, della linea Matt – Age vi segnalo le Activ Fiale Viso Trattamento Urto Rimpolpante – Acido Ialuronico Puro 4P che al momento sono disponibili per un tempo limitato a Euro 8,90 da 11,99.
Conosciamole più da vicino.
Matt – Age ActivFiale Viso Trattamento Urto Rimpolpante – Acido Ialuronico Puro 4PÂ
Si tratta di un trattamento d’urto per 7 giorni, ogni fiala monodose è un concentrato di principi attivi che dona un effetto booster alla pelle.
Le fiale contengono Acido Ialuronico, che grazie alla sua formulazione con 3 pesi molecolari differenti, penetrano in profondità nella pelle sino allo strato epidermico più profondo donando vitalità e tono alla cute.
L’Acido Ialuronico contribuisce a rafforzare le fibre di collagene ed elastina, preservando l’aspetto naturale e giovane della pelle. L’acido ialuronico 4P utilizzato nelle fiale Matt – Age permette di idratare la pelle su 4 diversi livelli epidermici aiutando a ridurre le rughe e le macchie dell’età e garantendo anche una cute più fresca e radiante.
Caratteristica di queste fiale è avere 4 livelli di idratazione ( 4 pesi molecolari ):
1 livello regala idratazione immediata che agisce sui pori in superficie,
2 livello idrata i primi strati dell’epidermide nel medio termine.
Gli ultimi livelli penetrano in profondità , grazie alla dimensione delle sue molecole, raggiungendo tutti i pori della pelle per un effetto antinvecchiamento a lungo termine.
Ingredienti e formulazione
Senza Profumo, Attivi naturali e ad alta concentrazione. Nessun ingrediente di origine animale (Vegano) Dermatologicamente Testato.
Confezione da 7 fiale MADE IN ITALY.
IngredientiAqua, Glycerin, Hyaluronic Acid, Sodium HyaluronaÂte, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Tetrasodium Glutamate DiacetaÂte, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, GluconolactoÂne, Calcium Gluconate, Phenoxyethanol, Carbomer.
A presto con altre Offerte Beauty da Recensioni di Bellezza by Maria Paola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA