Ciao bellezze, sembra proprio che dovremmo ancora stare in quarantena almeno fino al 3 Maggio, se tutto procede per il meglio. Vi confesso che sta diventando pesante,ovviamente è nulla rispetto a ciò che i sanitari e gli stessi malati stanno vivendo, però questa clausura forzata diventa ogni giorno piu difficile anche perchè le fantastiche giornate primaverili non rendono il compito facile.
E così qualche giorno fa ho pensato di fare un makeup tutorial di come mi trucco per stare in casa o quando quell’unica volta a settimana esco a fare una rapida commissione. Nulla di trascendentale, ne di sofisticato ma un makeup come lo eseguo, semplicemente per mostrarvi come con pochi prodotti è possibile acquistare un aspetto fresco, ordinato, luminoso e con una allure vagamente primaverile.
Prodotti utilizzati
Astra Long Stay high Coverage concealer n 03
Concealer stick Vegas Cosmetics Giallo – Acquistalo per sempre con il 30% di sconto
Rimmel Lasting Finish 25 Hour – Fondotinta Compatto
ASTRA GEISHA BROWS MICRO PRECISION PENCIL 03 BROWN
Astra Perfect Eye Palette 01 Nude Forever
ASTRA ROSS LIQ.HYPNOTIZE MAT 11
Astra Hypnotize Liquid Lipstick 06 Satin
Come vedete punto moltissimo sulla base viso, per nascondere le macchie e le occhiaie e dare luminosità uso due correttori diversi, delineo le sopracciglia in maniera molto naturale senza appesantirle e aggiungo un po di colore agli occhi, sulle guance e sulle labbra utilizzando un solo prodotto, un rossetto a lunga tenuta che poi sfumo . Mi piace questo modo di truccarmi perchè è rapido, mi dona un’aspetto luminoso e sano.
Spero che questo piccolo video possa esservi stato utile o dato un’idea in più per il vostro makeup, che vi abbia tenuto un po di compagnia, a presto con altre Recensioni di Bellezza by Maria Paola.