In ritardissimo anche per questo mese vi mostro i prodotti cosmetici finiti di Ottobre 2018.
Il mese scorso ho terminato diversi prodotti dedicati alla skincare, che ho molto amato e di cui uno in particolare è diventato fisso nella detergenza.
Alcune gocce oculari che sono tra le mie preferite, un prodotto solare e un correttore che ho adorato.
I cosmetici finiti di Ottobre
Detersione
Tra i prodotti dedicati alla detergenza e Skincare una delle mie acque micellari preferite terminate c’è la Garnier SkinActive per pelli Miste, maxi formato da 400 ml è pazzesca perchè strucca di tutto in maniera molto delicata, lascia la pelle liscia e pulitissima. Semplicemente Perfetta.
Adoro, adoro , adoro il Gel Micellare Detossinante della Venus Kelemata, un detergente con Caffeina e Vitamina C, che pulisce benissimo la pelle senza seccarla, la lascia morbida e luminosa, inoltre spesso diventa la base lavante a cui aggiungo una polvere scrubbante e quindi ne potenzio l’efficacia. E’ diventata ormai il mio detergente preferito in assoluto.
Di Bottega Verde il primo prodotto terminato è stato uno Stick solare labbra della linea Sol Argan, SPF 30, water resistent, con olio di Argan e Vitamina C.
Questo prodotto non l’ho utilizzato solo per proteggere le labbra dal sole, ma anche per proteggere alcuni punti sul viso in cui ho delle macchie e per cui volevo una buona schermatura. Buon prodotto.
Della marca Laboratorio delle Farmacie ho terminato il latte detergente idratante per pelli normali. Con Vitamina E e olio di Jojoba l’ho utilizzato per la detersione mattutina, è un prodotto molto delicato, però è un normalissimo latte detergente, lo consiglierei a chi ha particolar allergie perchè è testato al Nickel, Cromo, Cobalto e Cadmio.
Makeup
Il secondo prodotto terminato di Bottega Verde nel mese di Ottobre è un correttore in stick nella colorazione Arancio Beige.
Nella mia ricerca del correttore aranciato perfetto che riesca a neutralizzare le maledette occhiaie da panda che mi ritrovo, devo ammettere che il prodotto mi piaciuto, copre abbastanza bene, neutralizza efficacemente il colore dell’occhiaia, non si sposta, non crea pieghette o si insinua nelle rughette. Per me è un prodotto valido che copre molto bene e lo consiglio per chi ha ama un correttore da applicare in maniera precisa.
Benessere
E infine due prodotti per la lubrificazione e l’idratazione degli occhi, le gocce oculari dell’Alfa Natura e della Eumill Protection.
Sono entrambi prodotti a base di estratti naturali, funzionali alla salute degli occhi come: la Malva, l’Euphrasia, la Camomilla, l’Hamamelis, il Tè verde e l’acido ialuronico.
Se lavorate molte ore al pc, avete problemi di secchezza oculare, usate lenti a contatto o lavorate in ambienti molto secchi o polverosi utilizzare prodotti come questi vi permette di idratare l’occhi, evitare che si arrossi e migliorare il confort visivo. Li straconsiglio e sono tra i miei prodotti preferiti.
E ora corro a buttare tutta questa immondizia cosmetica terminata per il mese di Ottobre, spero di avervi dato qualche spunto per i vostri acquisti, come sempre vi lascio dei link se volete acquistare online alcuni di questi prodotti.
A presto con altre Recensioni di Bellezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA